vietri ferrarisIl Presidente regionale Gianni Vietri ha incontrato l’Assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris. L’incontro è stato un gradito e proficuo momento di sport nel quale si sono gettate le fondamenta di un rapporto collaborativo che, nelle intenzioni di entrambi, possa elevare ancora più alto tutto il movimento ciclistico piemontese. L’incontro, avvenuto in Assessorato, è stato gradita occasione per omaggiare l’Assessore della maglia ufficiale vestita dalle rappresentative regionali piemontesi.

"Ho molto apprezzato questo dono - ha commentato l'assessore Ferraris - segno di una fattiva collaborazione tra la Federazione e la Regione Piemonte, che ha permesso il concretizzarsi di numerose competizioni ciclistiche sul territorio, anche in versione femminile e paralimpica, come i Campionati italiani in Canavese e il passaggio del centesimo Giro d'Italia. Tanti eventi di carattere locale e internazionale che offrono un’importante ricaduta in termini di cultura sportiva, conoscenza, promozione del territorio e insieme di sviluppo economico, contribuendo a confermare il Piemonte come patria delle due ruote, fucina di grandi promesse e terra di sport e di passione!".

Anche Giani Vietri ha commentato l’incontro con parole altrettanto lusinghiere: ”E’ sicuramente gratificante riconoscere nell’impegno profuso dalla Regione verso il ciclismo, l’interesse verso tutta l’attività svolta dal Comitato rivolta soprattutto ai settori giovanili. Ottenere  risposte e proposte costruttive e collaborative, oggi dall’Assessore Ferraris, ha certamente aumentato la mia fiducia ed il mio ottimismo per il prosieguo dell’attività regionale per le prossime stagioni".

Articolo scritto da
Redazione - Ciclismoweb.net
Author: Redazione - Ciclismoweb.net

News per giorno

April 2017
Mo Tu We Th Fr Sa Su
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30