RI5A4293Superato il traguardo dei 50 anni, sono state svelate all'interno della cornice di Salotto 38, in piazza Maggiore ad Este (Pd), le formazioni 2017 del Club Ciclistico Este: un team rinnovato e decisamente rinforzato che è pronto per affrontare il proprio 51° anno di attività nel solco della tradizione.

Al via della nuova stagione il club giallo-rosso, presieduto da Gianmaria Zarantonello, titolare di Infocars, affiancato dalla vice-presidente, Stefania Paluello e da Giovanni Milani, schiererà le formazioni impegnate nelle categorie giovanissimi, esordienti e, per la prima volta, donne esordienti. A guidare il gruppo femminile sarà il Ds Alberto Barbirato, affiancato da Renato Sinigaglia che seguirà i giovanissimi e da Maurizio Degli Stefani e Michele Pegoraro che avranno il compito di curare la crescita degli esordienti.

RI5A4357In prima fila, ad applaudire l'impegno dei dirigenti del CC Este il sindaco di Este, Roberta Gallana, il vice-sindaco Aurelio Puato, l'assessore allo sport Sergio Gobbo e il presidente del Consiglio Comunale, Roberto Trevisan, oltre al consigliere del Comitato Regionale Veneto della FCI, Riccardo Donnato e il presidente del Comitato Provinciale della FCI di Rovigo, Franco Pittalis. Ringraziamenti ed applausi, oltre che ai volontari che con il loro impegno portano avanti l'attività del team, sono stati riservati anche alle realtà commerciali che sostengono il progetto del team padovano tra cui spiccano Infocars, Revicar, Brigato Carpenteria, Geocolors, Veronese costruzioni, Banca Adria, Tecnocasa ag. Este,  Vittoria Asssicurazioni ag. di Este , Marmai Lattoniere, Agenzia pratiche Auto Serena e Cri Impresa Edile Merlin, Agenzia Graziato.

Le formazioni 2017 del Cc Este:

Giovanissimi:
Atleti: Thomas Nisi, Christian Ballan, Nicolo’ Senno, Damiano Pantano, Luca Travaglia, Edoardo Leonardi , Gabriel Quezada, Flori Hamzi, Martino  Miotto, Antonio Pastorello, Angelo Dal Bello.
Responsabile tecnico: Renato Sinigaglia
Collaboratore: Giorgio Pastorello 
Accompagnatori: Wilmer Ballan e Davide Miotto

Esordienti:
Atleti: Accetta Nicolò, Andrea Scarparo Samuele Conegian, Andrea Bertolaso, Pietro Zogno, Ettore Baldin, Davide Marchetto, Lorenzo Ponzin, Saverio Segato, Jacopo Samoigizio
DS: Maurizio Degli Stefani e Michele Pegoraro
Assistenti DS: Gian Luca Bortolazzi, Nicolo’ Milani e Francesco Samogizio

Donne Esordienti:
Atlete: Giorgia Pivaro, Iris Zago, Deva Rossato, Giulia Miotto, Ilaria Ballan, Anna Ceresoli, Francesca Pittalis
DS: Aberto Barbirato
Assistenti DS: Agostino Temporin e Giorgio Danesi

Articolo scritto da
Redazione - Ciclismoweb.net
Author: Redazione - Ciclismoweb.net

News per giorno

June 2017
Mo Tu We Th Fr Sa Su
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2