Cycling Team Friuli al via del Giro di Romania

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 10 Settembre 2019 News

Il 55° Giro della Regione Friuli Venezia Giulia ha promosso a pieni voti i ragazzi del Cycling Team Friuli che, sulle strade di casa, hanno esaltato gli appassionati grazie alle ottime prestazioni e ai risultati ottenuti da Mattia Bais. Il trentino della compagine bianco-nera, infatti, ha chiuso al secondo posto nella classifica generale alle spalle del francese Champoussin e si è aggiudicato la speciale graduatoria riservata agli scalatori.

ctfArchiviata questa bella prestazione i ragazzi diretti da Renzo Boscolo saranno al via domani di Cluj-Napoca da dove scatterà il Giro di Romania (cat. UCI 2.1) che si concluderà domenica 15 settembre a Bucarest.

Per il Cycling Team Friuli in gara ci saranno: Davide Bais, Filippo Ferronato,
Jonathan Milan, Gabriele Petrelli, Matteo Donegà ed Emanuele Amadio
.

"Siamo qui in Romania con la piena consapevolezza nei nostri mezzi che ci hanno permesso di fare bene al Giro del Friuli; anche su queste strade in passato abbiamo sempre raccolto risultati importanti, quest'anno per rinverdire la tradizione, non potendo contare su Mattia Bais, Giovanni Aleotti e Nicola Venchiarutti impegnati negli stage e con la nazionale italiana, abbiamo puntato su di una squadra giovane che ci aspettiamo possa dimostrare di saper essere all'altezza dell'Europe Tour" ha anticipato il ds Renzo Boscolo.

Queste le tappe del Giro di Romania 2019:
11/9 - 1^ Tappa - Cluj-Napoca - Sighisoara (168 km)
12/9 - 2^ Tappa - Brașov - Focsani (176.3 km)
13/9 - 3^ Tappa - Buzau - Targoviste (124.4 km)
14/9 - 4^ Tappa - Ploiesti - Cabana Piatra Arsa (119.2 km)
15/9 - 5^ Tappa - Bucharest - Bucharest (111.5 km)

Articoli simili

 


Articoli Recenti