Cross: la stagione della DP66 parte dalla Rep. Ceca!

Redazione - Ciclismoweb.net Giovedì 26 Settembre 2019 News

Sarà un avvio di stagione internazionale per il Team DP66 Giant SMP che si appresta ad affrontare un inverno da assoluto protagonista con i proprio ragazzi in tutte le categorie.

dp66Il team diretto dal due volte campione del mondo, Daniele Pontoni, infatti, sarà al via sabato 28 settembre della prova internazionale di Mlada Bolesav in Repubblica Ceca. Un debutto di assoluto prestigio per gli specialisti del ciclocross delle categorie internazionali che vestono la maglia della formazione friulana Campione d'Italia in carica; a seguire il programma della DP66 Giant Selle SMP prevede un doppio impegno al Giro d'Italia Cross, il 6 ottobre a Ferentino (Fr) e il 13 ottobre a Corridonia (Mc).

"Sarà un inizio di stagione decisamente di alto livello per i nostri ragazzi" ha anticipato Daniele Pontoni. "In attesa di poter gareggiare in Italia abbiamo deciso di accogliere l'invito degli organizzatori cechi per dare ai nostri atleti la possibilità di testare subito la propria condizione fisica in campo internazionale".

PRESENTATO IL GP CITTA' DI JESOLO - Intanto la DP66 Giant Selle SMP è già stata protagonista, sabato scorso, della presentazione della prima edizione del Gp Città di Jesolo che il prossimo 1° novembre porterà il grande ciclocross sulle spiagge veneziane. La prova valida anche per il Giro d'Italia Ciclocross vedrà infatti la regia organizzativa della formazione friulana che proprio nello scorso fine settimana, in una serata ricca di novità ed effetti speciali, ha presentato i dettagli della gara che avrà il proprio fulcro all'interno del Villaggio Marzotto di Jesolo.


Articoli simili

 


Articoli Recenti