Courchevel: ecco la nuova maglia della Tinkoff

Redazione - Ciclismoweb.net Sabato 19 Dicembre 2015 News

E' stata presentata quest'oggi a Courchevel la nuova livrea della Tinkoff Saxo. A vestire per primi i nuovi colori del team di Oleg Tinkov durante l'assegnazione delle pettorine della prova di Coppa del Mondo femminile di Sci, sono stati Alberto Contador, Rafal Majka e il campione del mondo Peter Sagan.

tinkoff 16 bLe tre stelle della formazione 2016 hanno posato con Oleg Tinkov, con il direttore generale Stefano Feltrin, il capo-direttore sportivo Steven De Jongh e il coordinatore tecnico Ivan Basso: il nuovo kit da gara per la prossima stagione realizzato da Sportful non romperà con il passato anche se vedrà il giallo e il blu evolversi senza ulteriori elementi di design.

Una scritta ancora più grande per la Tinkoff Bank, la banca più grande per numero di clienti su internet, che apporrà anche la propria corona sia davanti che dietro alla nuova maglia caratterizzata ancora dal giallo-fluo e da un grigio-blu ripreso anche dalle colorazioni delle nuove Specialized che saranno in dotazione alla squadra.

"Questa presentazione apre ufficialmente il 2016 della nostra squadra. Con alcuni dei migliori corridori al mondo nella nostra rosa ci prepariamo ad affrontare un'annata decisamente ambiziosa" ha spiegato Stefano Feltrin "Alberto, Peter e Rafal prenderanno parte alle gare più prestigiose al mondo e grazie a Sportful lo faranno con un vestiario elegante e performante".


 

[banner]G-automatico[/banner]

[banner]Aruba-728x90[/banner]

[banner]S728x90[/banner]

Articoli simili

 


Articoli Recenti