Ciclismoweb Crono Challenge: sarà una sfida stellare!

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 10 Luglio 2020 News

Alle 10.00 di domani mattina il ciclismo italiano su strada ripartirà da Roveredo di Guà (Vr). Ed è giornata di vigilia e di grande attesa nel piccolo centro dell'est veronese: dopo una settimana nel corso della quale tantissimi team hanno fatto tappa in riva al fiume Guà per provare i tracciati di gara, il grande momento si avvicina e fervono i preparativi in quello che domani sarà il cuore pulsante che farà ripartire il mondo delle due ruote tricolore.

photo scanferla 119X3337350 gli atleti iscritti, tra loro tutti i migliori delle varie categorie: dal campione del mondo juniores 2019 della specialità, Antonio Tiberi, ai ragazzi e alle ragazze che hanno vestito più volte la maglia azzurra in pista e su strada. Sarà una vera ripartenza, una gara contro il cronometro per far sentire tutta la forza e l'entusiasmo di un movimento che non vede l'ora di ricominciare.

Per dare vita a tutto questo sono oltre 100 i volontari che stanno lavorando in sinergia con la redazione di ciclismoweb.net, sotto la supervisione del sindaco Antonio Pastorello e di tutta l'amministrazione comunale nonchè in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto e la relativa struttura tecnica. Una macchina organizzativa imponente ma necessaria per far fronte a tutti gli oneri imposti dall'emergenza Covid-19.

Tutto pronto, dunque, a Roveredo di Guà per far ripartire il ciclismo italiano. Si tratterà di una anteprima inedita ed attesissima, con la speranza che tutto possa tornare presto alla normalità.

Ovviamente, domani, per conoscere i risultati in tempo reale, restate connessi su www.ciclismoweb.net. La nostra redazione sarà presente per raccontarvi in presa diretta l'evolversi della manifestazione.

Tutte le info della gara, gli iscritti e gli orari di partenza sono disponibili su: www.rideorange.org

Articoli simili

 


Articoli Recenti