Ciclismoweb Crono Challenge: record di iscrizioni, tutto esaurito!

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 03 Luglio 2020 News

Sono bastate 24 ore per riempire le griglie di partenza della Ciclismoweb Crono Challenge: l'appuntamento che aprirà il calendario italiano delle prove su strada dopo il lungo stop dovuto al Covid-19 ha ottenuto una straordinaria risposta da parte di atleti e società.

photo scanferla 119X9008Centinaia le richieste che, in poche ore, sono arrivate alla segreteria organizzativa da tutte le parti d'Italia. Nonostante la prova sia per lo più riservata agli atleti tesserati in veneto (e alle eventuali affiliazioni plurime collegate), l'entusiasmo della ripartenza ha contagiato tutti.

"Questa grande risposta ci ha dato un grande entusiasmo e una grande voglia di allestire tutto nel migliore dei modi" ha spiegato il presidente della Sc FDB Cologna Veneta, Antonio Fin. "Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno manifestato il desiderio di partecipare a questa gara. Avremmo voluto accoglierli tutti ma, purtroppo, i vincoli imposti dalle misure di sicurezza anti-covid ci consigliano di mantenere ancora limitato il numero dei partecipanti. Già da domani contiamo di inviare le prime indicazioni organizzative e le conferme a coloro che si sono regolarmente iscritti".

Tutte o quasi le liste di iscritti hanno raggiunto il limite massimo stabilito nell'ordine dei 50 atleti per categoria. La sfida del prossimo 11 luglio si annuncia quanto mai interessante e ricca di spunti di valutazione. E, intanto, sono già numerose le manifestazioni che si stanno accodando all'iniziativa promossa dalla redazione di ciclismoweb.net e che assicureranno una certa continuità alla ripresa dell'attività del mondo giovanile.

IL PROGRAMMA - Sarà una intera giornata di gare quella che andrà in scena a Roveredo di Guà che vedrà in scena 350 atleti su tre diversi tracciati.

Ore 10.00 - Esordienti M/F - Cronometro promozionale - 7 km (partenza ogni minuto)

plan giro CORTO copia

 

Ore 12.00 - Allievi M/F - 10 km (partenza ogni minuto)

plan giro MEDIO

Ore 14.30 - Juniores e Donne Juniores/Elite - 12,5 km (partenza ogni 1'30")
Ore 17.15 - Elite e Under 23 - 25 km (partenza ogni 1'30")

plan giro lungo copia

Articoli simili

 


Articoli Recenti