Ciclismo in TV: Teleciclismo si tinge dei colori dell'iride

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 21 Settembre 2021 News

Torna questo giovedì l'immancabile appuntamento con Teleciclismo che nella settimana più importante del ciclismo mondiale si tingerà dei colori dell'iride grazie alla presenza in studio di Samuele Battistella (Astana Premier Tech).

ph PHRS1532Nello studio condotto da Mario Guerretta e Chiara Sgarbossa con il Campione del Mondo Under 23, oggi professionista della Astana Premier Tech, si tratteranno i temi legati alle prove iridate. Al fianco del professionista vicentino ci sarà anche l'ex professionista, oggi dirigente del Team Astana Premier Tech, Bruno Cenghialta.

Una puntata ricca di contenuti quella che proporrà le sintesi della 54^ Piccola Sanremo di Sovizzo (Vi) oltre che di tante altre sfide andate in scena nell'ultimo fine di settimana sulle strade italiane senza dimenticare il mondo dei più piccoli che si sono sfidati a Noventa Padovana (Pd).

Le consuete rubriche e gli interventi di Lello Ferrara e Andrea Fin completeranno una serata tutta da seguire rigorosamente in diretta sulle frequenze di TVA Vicenza, Telechiara e in diretta streaming sulle pagine Facebook di Teleciclismo e Ciclismoweb.

COME VEDERE TELECICLISMO:
In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:
Telechiara - DT Canale 14 (Canale 604 per Verona, Canale 74 per Trento e Bolzano)
TVA - Satellite Canale 832
Pagina Facebook "Teleciclismo" e "Ciclismoweb.net"

L'archivio completo delle puntate di Teleciclismo è disponibile sul canale YouTube:
www.youtube.com/Teleciclismo

Articoli simili

 


Articoli Recenti