Ciclismo in TV: il 4 marzo riparte Teleciclismo!

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 02 Febbraio 2021 News

La ventitreesima stagione di Teleciclismo è già in rampa di lancio e sono molte le novità che anche quest'anno riguarderanno la trasmissione di ciclismo più amata dal popolo delle due ruote.

DOC 1612019240La redazione guidata da Mario Guerretta e coordinata da Franco Damuzzo è al lavoro da diverse settimane per preparare nel dettaglio il ritorno sugli schermi per raccontare in maniera sempre più completa e accattivante il ciclismo in ogni sfumatura.

Teleciclismo tornerà in diretta su Telechiara a partire giovedì 4 marzo, all'indomani dell'apertura del calendario dilettantistico italiano. Confermata la rodata conduzione di Mario Guerretta e Chiara Sgarbossa e la presenza di Andrea Fin in qualità di opinionista, la prima grande novità riguarda l'approdo nel team di Teleciclismo dell'ex professionista Raffaele "Lello" Ferrara che con la propria freschezza e interattività avrà il compito di portare i telespettatori nel dietro le quinte del ciclismo mondiale.

Non mancheranno i consueti servizi dalle gare, gli approfondimenti, gli ospiti e i collegamenti esterni così come le rubriche che negli anni hanno reso celeberrima e seguitissima Teleciclismo e tante altre novità: la trasmissione in diretta consentirà anche quest'anno ai telespettatori di intervenire telefonicamente e di partecipare alla discussione con i propri messaggi e con i commenti sulla pagina Facebook ufficiale.

Non vedete l'ora di tornare a gustarvi il ciclismo pedalato? Accomodatevi sul divano di casa e sintonizzatevi sui canali giusti, a trasmettervi le emozioni della competizione ci pensa Teleciclismo!


TELECICLISMO
In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:
Telechiara - DT Canale 14 (Canale 604 per Verona, Canale 74 per Trento e Bolzano)
TVA - Satellite Canale 832
Pagina Facebook "Teleciclismo"
Sul sito www.teleciclismo.com


banner vigna fiorita

Articoli simili

 


Articoli Recenti