Ciclismo in TV: domani a Teleciclismo tutte le classiche e molto altro...

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 07 Aprile 2021 News

Sarà una puntata ricchissima di contenuti quella che domani, giovedì 8 aprile, riporterà il consueto appuntamento con Teleciclismo, sugli schermi di tutti gli appassionati delle due ruote.

ph PHRS9877Dopo il lungo fine settimana pasquale, infatti, nel salotto della trasmissione condotta da Mario Guerretta e Chiara Sgarbossa saranno presenti Mario De Rosso e Efrem Chies, organizzatori delle internazionali Trofeo Piva e Giro del Belvedere, insieme al direttore sportivo del Team Colpack Ballan, Flavio Miozzo per commentare insieme e approfondire non solo il doppio successo di Juan Ayuso ma anche le prestazioni di tutti gli altri protagonisti.

Al centro dell'attenzione i servizi dedicati a tutte le gare che si sono disputate nel weekend lungo lo stivale e i temi più caldi del momento che verranno affrontati in compagnia degli ospiti con gli interventi di Raffaele "Lello" Ferrara e di Andrea Fin.

Da non perdere anche il servizio dedicato alle Grandi Classiche realizzato da "Lello" Ferrara in compagnia del Campione del Mondo di Varese 2008, Alessandro Ballan, in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi del Veneto che strizzano l'occhio alle Fiandre.

Teleciclismo vi aspetta domani sera, giovedì 8 aprile, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, rigorosamente in diretta, per la consueta puntata in onda sulle frequenze di Telechiara e TVA Vicenza oltre che in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Teleciclismo.

COME VEDERE TELECICLISMO:
In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:
Telechiara - DT Canale 14 (Canale 604 per Verona, Canale 74 per Trento e Bolzano)
TVA - Satellite Canale 832
Pagina Facebook "Teleciclismo" e "Ciclismoweb.net"



Articoli simili

 


Articoli Recenti