Calpe, presentata la Deceuninck Quick Step 2019

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 08 Gennaio 2019 News

Il 2019 sarà la 17^ stagione della storia per la Deceuninck Quick Step che sotto la guida di Patrick Lefevere è divenuta una delle formazioni più vincenti della storia del ciclismo con ben 675 successi all'attivo di cui 88 tappe nei Grandi Giri, 17 Classiche monumento, 55 corse a tappe e ben 4 titoli mondiali della cronosquadre.

qs19Sponsor, partner e giornalisti hanno preso parte alla presentazione tenutasi questo pomeriggio a Calpe, in Spagna: "Possiamo guardare indietro con orgoglio, anche il 2018 è stata una bellissima stagione che ci ha regalato molte soddisfazioni. Speriamo che il 2019 sia un altro grande anno, di certo partiamo con lo stesso entusiasmo e le stesse motivazioni di sempre. Sono fiducioso che insieme faremo fuochi d'artificio anche quest'anno" ha esordito Patrick Lefevere.

Il nuovo main sponsor del team, Deceuninck, si è presentato al pubblico delle due ruote forte della propria esperienza quale produttore e designer dei sistemi per le finestre.

In tutto saranno 25 gli atleti in rappresentanza di ben 11 diverse nazionalità che comporranno la rosa della corazzata belga che correrà ancora una volta in sella alle biciclette Specialized.

Questo l'organico 2019:
Julian Alaphilippe, Kasper Asgreen, Eros Capecchi, Rémi Cavagna, Tim Declercq, Dries Devenyns, Remco Evenepoel, Philippe Gilbert, Alvaro Hodeg, Mikkel Honoré, Fabio Jakobsen, Bob Jungels, Iljo Keisse, James Knox, Yves Lampaert, Davide Martinelli, Enric Mas, Michael Mørkøv, Maximiliano Richeze, Fabio Sabatini, Florian Sénéchal, Pieter Serry, Zdenek Stybar, Petr Vakoc, Elia Viviani.

Articoli simili

 


Articoli Recenti