C'è Work Service al fianco della Androni Sidermec 2021

Redazione - Ciclismoweb.net Domenica 03 Gennaio 2021 News

C’è un nuovo partner, e che partner, per Androni Giocattoli Sidermec. È ufficiale, infatti, anche senza la possibilità di far seguire al contratto la più classica delle strette di mano causa pandemia, l’accordo che lega per la stagione 2021 Work Service Group al team di Gianni Savio e Marco Bellini.

levoratoNome già molto conosciuto nel ciclismo, Work Service Group è una realtà che da oltre 20 anni promuove con professionalità e crescente successo servizi per le aziende. Massimo Levorato, presidente e amministratore unico di WSG: "Ho una grande fiducia nei confronti di Gianni Savio che è un primattore del ciclismo nazionale".

Quasi ventennale è l’esperienza di Work Service Group nel mondo del ciclismo giovanile, che continuerà affiancandola all’ingresso tra i professionisti. Ancora Levorato, che di ciclismo è naturalmente competente e appassionato: "Ci piaceva l’idea di sperimentare in modo crescente l’ambiente professionistico, anche per offrire ai nostri ragazzi un ventaglio di opportunità importanti. Continueremo nell’ambito giovanile razionalizzando con l’intervento in una categoria superiore. In Androni Giocattoli Sidermec c’è una visione e un’ottima struttura. Da parte nostra c’era la volontà di non andare in cerca di attori improvvisati ma di trarre esempio da un senatore del ciclismo italiano come Savio. Per noi è un ingresso importante, con ancor più impegno, nel rispetto degli attuali partner e con l’auspicio che possa evolversi sulla scia della nostra storia".

Naturalmente soddisfatto il team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio: "Siamo orgogliosi che un'azienda importante come Work Service Group entri a far parte della nostra squadra e ringraziamo l'imprenditore Massimo Levorato, che ha scelto il nostro team per esordire nella categoria Pro Tour". Il marchio dell’azienda di Padova sarà presente sulla maglia e sui calzoncini dei corridori, oltre che, naturalmente, su tutti i mezzi del team.


Articoli simili

 


Articoli Recenti