Astana: rinnovo per Andrey Zeits

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 07 Novembre 2018 News

Un atleta kazako molto esperto come Andrey Zeits rimarrà alla Astana Pro Team anche nella prossima stagione 2019.

PhotoScanferla 03281“Sono molto felice di estendere il mio contratto con l'Astana, per me è una squadra speciale. Sento che ho ancora molta forza e motivazione; c'è un grande desiderio di continuare ad alti livelli. Sono pronto a continuare ad aiutare i miei compagni a raggiungere i più grandi obiettivi della squadra, ma cercherò anche ulteriori progressi in termini di risultati personali, in particolare, rappresentando il Kazakistan ai campionati continentali e mondiali” ha dichiarato Andrey Zeits.

Nella stagione 2018, Zeits ha fornito un sostegno inestimabile a Miguel Angel Lopez sulla strada per il podio al Giro d'Italia e Vuelta a España. Inoltre, ha vinto una medaglia di bronzo nella cronometro individuale dei Campionati nazionali del Kazakistan

“Il suo supporto per i leader nei Grandi Giri è sempre molto importante e prezioso, quest'anno ha tenuto un alto livello al Giro e alla Vuelta, e contiamo su di lui nella nuova stagione” ha dichiarato il direttore generale Alexandr Vinokurov.

Articoli simili

 


Articoli Recenti