Androni, Savio: Premio Fair Play dedicato ai tifosi

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 29 Gennaio 2016 News

In occasione del Convegno Nazionale "Comunicare lo Sport" è stato consegnato a Gianni Savio il prestigioso Premio Nazionale Fair Play 2015.

savio fairplayLa cerimonia, che si è svolta nella splendida cornice del Palazzo delle Federazioni del CONI, ha visto la partecipazione di illustri personaggi del mondo dello sport.  Onorato per il riconoscimento ricevuto, il Team Manager dell'Androni Giocattoli-Sidermec ha dedicato il premio Fair Play ai numerosi tifosi che sostengono la squadra e che gli dimostrano sempre affetto e stima: “ Dedico questo premio a tutti i nostri tifosi. Il loro sostegno è sempre prezioso, in particolare nell’affrontare e superare le avversità. Il Fair Play si addice perfettamente alla correttezza e sportività dei tifosi del Ciclismo.“

Nella foto: Ruggero Alcanterini Presidente Nazionale Comitato Italiano Fair Play, Andrea Abodi Presidente Lega Calcio Serie B, Giorgio De Tommaso Segretario Generale Comitato Italiano Fair Play, Bruno Vallorani Presidente Regionale FCI, Gianni Savio, l’Olimpionica Luciana Marcellini, il Campione Olimpico Michele Maffei Presidente Amova e l’Olimpionico Roberto Buccione.

Articoli simili

 


Articoli Recenti