Abbiategrasso, Vegni: arriviamo a Milano poi qualcuno pagherà!

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 23 Ottobre 2020 News

La 19^ tappa del Giro d'Italia sta per ripartire da Abbiategrasso. Start riprogrammato alle 14.30 e nei pochi minuti che precedono l'abbassamento della bandiera a scacchi arriva come un tuono lo sfogo rabbioso di Mauro Vegni, direttore del Giro d'Italia.

giro scatto"Ora arriviamo a Milano ma poi qualcuno pagherà anche questa" precisa Vegni ai microfoni dei giornalisti presenti. "Non c'è stata alcuna trattativa. A me nessuno aveva chiesto nulla. Solo a 15 minuti dal via mi è stato detto che alcuni atleti non avrebbero preso il via. A 15 minuti dalla partenza non si può fare alcuna trattativa. Abbiamo subito la decisione dei corridori ma non l'abbiamo accettata" ha spiegato Mauro Vegni.

Durissima la posizione assunta da RCS Sport nei confronti degli atleti e anche delle stesse squadre: "Il fatto che i bus fossero già partiti mentre gli atleti pensavano di non prendere il via significa che anche all'interno delle squadre non c'è dialogo. Se io fossi un datore di lavoro e i miei dipendenti si comportassero così credo che avrei qualche problema da risolvere" ha concluso, categorico, Vegni.

Articoli simili

 


Articoli Recenti