A Ferragosto il Cycling Team Friuli raddoppia anche su pista!

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 14 Agosto 2018 News

Sarà un Ferragosto di corse per il Cycling Team Friuli che sarà impegnato a livello internazionale sia su strada sia su pista; ad aprire il programma sarà domani, 15 agosto, la consueta kermesse di Ceneda di Vittorio Veneto (Tv) dove saranno in gara Donegà, Ferronato, West, Venchiarutti e Cavicchioli.

DOC 1531317773 Il giorno seguente, le maglie bianco-nere si trasferiranno a Capodarco (Fm) per il "mondiale d'agosto" con i fratelli Bais, Giuriato, Orlandi e Aleotti che sotto la guida del prof. Andrea Fusaz proveranno a confermare quanto di buono già dimostrato domenica scorsa a Poggiana di Riese Pio X (Tv).

Sabato 18 e domenica 19, infine, i ragazzi diretti dal ds Renzo Boscolo saranno in gara nella due giorni di Volkmarkt (Austria) che proporrà sabato la prova con arrivo in salita a Diex e, domenica, il Gp Sudkarnten; sempre domenica, poi, fari puntati anche a Scomigo (Tv) dove si correrà un altro classico appuntamento per i dilettanti italiani.

A completare il fitto programma di gare anche gli impegni su pista: Davide Ceci e Maila Andreotti, infatti, dal 17 agosto saranno impegnati in una Due giorni in Germania, ad iniziare dalla Eulen-Renntag di Ludwigshafen una gara internazionale UCI classe 2 e successivamente nella 24^ edizione dell’International Cycling Meeting for Sprint and Omnium di Dudenhofen gara
di classe 1, tutti appuntamenti molto ambiti soprattutto per i punti UCI che mettono in palio e che saranno preziosi per migliorare la posizione nel ranking internazionale.

"Il mese d'agosto è sempre stato molto intenso per il nostro team" ha sottolineato il ds Renzo Boscolo. "Quest'anno, oltre alla strada, ci concentreremo anche su pista nei quali speriamo di poter centrare alcuni risultati importanti. Il nostro gruppo sta molto bene: i recenti risultati ne sono la conferma così come le ottime prove corali fornite da tutti i nostri atleti".

 

Articoli simili

 


Articoli Recenti