2020: i nuovi colori dei campioni

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 01 Gennaio 2020 News

Anno nuovo e tradizioni da rispettare. Il 1° gennaio, come accade ormai da diverse stagioni, gli atleti che hanno animato il ciclomercato si svelano con i nuovi colori che li contraddistingueranno già a partire da metà mese quando si inizierà a fare sul serio in Sud America e Australia.

copertina teamTra cambi di casacca e squadre che hanno scelto un look innovativo, sono molte le foto che la redazione di ciclismoweb ha raccolto in queste ore; ve ne proponiamo una selezione a partire da Vincenzo Nibali (dalla Bahrain Merida alla Trek Segafredo) e Nairo Quintana (dalla Movistar alla Arkea).

Colori e stili della nuova annata agonistica dei professionisti: è solo un assaggio di quanto vedremo su strada tra pochi giorni, con un deciso ritorno alle tonalità e ai motivi che ricordano gli anni 80.

Ci sono le speranze del Campione del Mondo U23, Samuele Battistella (alla NTT Cycling) e la nuova sfida che attende il Campione Europeo Elia Viviani (Cofidis) passando per la maglia tricolore di Davide Formolo (alla UAE Team Emirates).


Samuele Battistella
NTT Cycling

battistella


Sam Bennett
Deceuninck Quick Step

bennett


Nicholas Dalla Valle e Marco Benfatto
Bardiani CSF Faizanè

dallavalle

Matteo Fabbro
Bora Hansgrohe

fabbro


Davide Formolo
UAE Team Emirates

formolo


Riccardo Minali
Delko Nippo

minali


Marc Soler e Alejandro Valverde
Movistar

movistar


Vincenzo Nibali
Trek Segafredo

nibali

Nairo Quintana
Arkea Samsic

quintana

Elia Viviani
Cofidis

viviani

Articoli simili

 


Articoli Recenti