Gp Campedelli - Savignano sul Rubicone (Fc)

Andrea Fin Lunedì 25 Aprile 2016 Juniores

Iscritti: 117   Partiti: 107  Arrivati: 45
Tempo: 1h54’00”   83,6 km  Media: 44,000 km/h

Ordine d’arrivo:
1° Massimo Orlandi (Ss Sancarlese Phonix)
2° Matteo Donegà (Ss Sancarlese Phonix)
3° Giovanni Aleotti (Ss Sancarlese Phonix)
4° Andrea Menghi (Team Elite Service Campedelli) a 40”
5° Alberto Dainese (Sc Padovani)
6° Nicolò Gozzi (Sidermec F.lli Vitali)
7° Simon Giacomello (Pressix P3 Mito Sport)
8° Federico Corvini (Sidermec F.lli Vitali)
9° Pasquale Repino (Sidermec F.lli Vitali)
10° Marco Cecchini (Scap Trodica Morrovalle)

tris117 iscritti per 107 partenti nell’ultima gara della giornata giornata voluta da Claudio Campedelli della ditta Campedelli srl di Savignano sul Rubicone e dal Team Elite Service di Cesenatico ed inserita nella manifestazione organizzata dalla Pol. Fiumicinese FAIT Adriatica giunta alla 41^ edizione col patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Savignano sul Rubicone.

Manifestazione che si può riassumere in un trionfo per la società ciclistica Sancarlese diretta da Simone Frigato. La gara, svoltasi sempre ad andatura elevata, ha premiato con i traguardi volanti Alboni (Bike Low Romagna), Corvini (Sidermec Vitali), e poi Cavicchioli, Aleotti e Orlandi sempre della Sancarlese.

La svolta decisiva arriva a metà gara quando gli atleti della Ss Sancarlese hanno piazzato una progressione irresistibile per tutti lanciando in avanscoperta Donegà, orlando e Aleotti.

Inutili le reazioni di Alboni (Bike Low Romagna), Cecchini (Scap) e Belogi (Sidermec) ben controllati da Lodi (Sancarlese) che consentono ai più immediati inseguitori di giungere a 9” dalla testa della corsa senza però concretizzare il ricongiungimento.

Cavalcata trionfale, quindi, per il terzetto della Ss Sancarlese che si presenta sul viale d’arrivo senza effettuare lo sprint; alle loro spalle è Menghi (Team Elite Service) ad anticipare il gruppo conquistando la quarta piazza.



Articoli simili

 


Articoli Recenti