Juniores, Masotto bis in 24 ore a Passirano!!

Andrea Fin Lunedì 25 Aprile 2016 Juniores


Iscritti: 214   Partiti: 174   Arrivati: 102
Tempo: 2h26'50"   101 km   Media: 41,271 km/h

Ordine d'arrivo:
1° Giulio Masotto (Cipollini Assali Stefen)
2° Michael Minali (Cipollini Assali Stefen)
3° Luca Mozzato (Contri)
4° Moreno Marchetti (Work Service Liotto)
5° Cristian Gazzoli (Aspiratori Otelli Carin)
6° Michele Gazzoli (Aspiratori Otelli Carin)
7° Matteo Zecchin (Work Service Liotto)
8° Matteo Furlan (Sc Capriolo)
9° Filippo Zana (Contri)
10° Andrea Cesaro (Feralpi Monteclarense)

masotto bisE' stata una straordinaria doppietta quella messa a segno con uno sprint spettacolare quest'oggi da Giulio Masotto e Michael Minali a Passirano (Bs); la coppia della Cipollini Assali Stefen, infatti, ha chiuso ai primi due posti nella impegnativa prova andata in scena sul circuito ondulato disegnato in terra bresciana.

Una corsa tirata e spettacolare quella che ha visto diversi tentativi di fuga succedersi nell'arco dei 101 chilometri in programma, tutti ben controllati dai ragazzi del team di Cadidavid che, nel finale di gara hanno lanciato una volata perfetta a Masotto e Minali che hanno monopolizzato le prime due posizioni.

"Questa è una vittoria che vale doppio" ha commentato il team manager Marcello Girelli che ha aggiunto "Giulio e Michael hanno fatto una volata davvero straordinaria e vincere di nuovo a distanza di 24 ore dal successo ottenuto ieri a San Pietro un Cariano conferma la continuità di un gruppo che ha lavorato molto bene in questi mesi e che ora merita di godersi il frutto di quanto ha seminato".

Estremamente soddisfatto anche il ds Nicola Minali: "Sapevamo che questo tipo di percorsi si addicevano alle caratteristiche dei nostri atleti ma due vittorie in appena due giorni sono un risultato che non può che riempire il cuore di gioia. La condizione fisica della squadra è ottima e da domani torneremo al lavoro per preparare la prossima sfida, in programma domenica prossima a Montichiari".

 

Articoli simili

 


Articoli Recenti