Jun, San Marco di Ravenna: tris consecutivo per la Work Service!

Redazione - Ciclismoweb.net Domenica 13 Ottobre 2019 Juniores

Iscritti: 123  Partiti: 105
Tempo: 2h26'17"   111 km   Media: 45,528 km/h

Ordine d'arrivo:
1° Eric Paties Montagner (Work Service Romagnano)
2° Sebastian Kajamini (Angelo Gomme) a 2"
3° Lorenzo Germani (Work Service Romagnano)
4° Filippo Dignani (Scap Trodica di Morrovalle)
5° Michael Zecchin (Work Service Romagnano)
6° Flavio Cuppone (Team Paletti)
7° Tommaso Gozzi (Sidermec F.lli Vitali)
8° Simone Mantovani (Angelo Gomme)
9° Federico Bergianti (Noceto Nial)
10° Marco Cao (Work Service Romagnano)

Terza affermazione consecutiva per la Work Service Romagnano che con Eric Paties Montagner ha conquistato il traguardo di San Marco di Ravenna (Ra) al termine di un'altra prova che ha messo in evidenza la forza dello spirito di gruppo della formazione diretta da Matteo Berti e Biagio Conte.

arrivo workDopo i successi di Michael Zecchin a Noventa Padovana (Pd) e Lorenzo Germani a Marostica (Vi), oggi è toccato all'ex tricolore allievi tornare ad alzare le braccia al cielo dopo 111 chilometri completamente pianeggianti di grande bagarre scivolati via ad oltre 45 km/h.

Una Work Service Romagnano protagonista sin da subito con Samuele Gimignani quella che nella seconda parte di gara ha rilanciato la posta con Eric Paties Montagner e Lorenzo Germani. I due atleti che già erano stati protagonisti a Marostica, hanno dato vita ad un nuovo attacco nel quale si è inserito Sebastian Kajamini (Villadose Angelo Gomme). Dopo il suono della campana Germani e Paties Montagner hanno attaccato a più riprese il compagno d'avventura sino a quando ad involarsi in solitaria è stato proprio Eric Paties Montagner che ha potuto così presentarsi a braccia alzate sul rettifilo d'arrivo.

Articoli simili

 


Articoli Recenti