41° Gp Comune di Villadose - Villadose (Ro)

Redazione - Ciclismoweb.net Domenica 13 Settembre 2020 Juniores

Iscritti: 150  Partiti: 143
Tempo: 2h49'53" 124,350 km 43,918 km/h

Ordine d'arrivo:
1° Lorenzo Ursella (Borgo Molino Rinascita Ormelle)
2° Alessio Portello (Borgo Molino Rinascita Ormelle)
3° Lorenzo Gobbo (P&G Gb Junior Team)
4° Riccardo Marcheselli (Gottardo Giochi)
5° Luca Portigliatti (P&G Gb Junior Team)
6° Manlio Moro (Borgo Molino Rinascita Ormelle)
7° Mattia Garzara (Work Service Romagnano)
8° Riccardo Grando (Gottardo Giochi)
9° Giovanni Longato (Cs Libertas Scorzè)
10° Giosuè Epis (Aspiratori Otelli)

Entusiasmante la prova offerta quest'oggi dagli juniores della Borgo Molino Rinascita Ormelle a Villadose (Ro) dove Lorenzo Ursella si è aggiudicato lo sprint a ranghi compatti che ha deciso la sfida rodigina precedendo sulla linea del traguardo il compagno di squadra Alessio Portello.

Il treno grigio-nero-verde si conferma imbattibile quando innesta il "pilota automatico": dopo aver lasciato spazio alla fuga della prima ora, infatti, i ragazzi della Borgo Molino Rinascita Ormelle si sono messi in testa al gruppo andando a ricucire lo strappo e lanciando una volata perfetta ad Ursella e Portello.

"Anche oggi devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno corso in maniera impeccabile riuscendo a controllare la corsa e ad imporre il proprio ritmo nel finale di gara" ha commentato il ds Cristian Pavanello. "Venerdì all'italiano sapevamo di non poter lottare per il successo e abbiamo accolto positivamente i piazzamenti di Moro e Cavalli: purtroppo l'accavallamento degli appuntamenti in questa parte di stagione ci ha impedito di preparare come si dovrebbe il campionato italiano di questa specialità sempre esigente. Oggi però ci siamo presi una bella rivincita".

 

Articoli simili

 


Articoli Recenti