JR, Vigasio: tris della Cipollini Assali Stefen!

Andrea Fin Sabato 14 Ottobre 2017 Juniores

Iscritti: 164   Partiti: 110  
Tempo: 2h33'30"   115 km   Media: 44,971 km/h

Ordine d’arrivo:
1° Michael Minali (Cipollini Assali Stefen)
2° Enrico Spadini (Cipollini Assali Stefen)
3° Giulio Masotto (Cipollini Assali Stefen)
4° Fabio Mazzucco (Borgo Molino Rinascita Ormelle)
5° Matteo Ferro (Libertas Scorzè)
6° Andrea Beghini (Us Ausonia Pescantina)
7° Nicolò Lunardon (Pressix P3 Mito Sport)
8° Francesco Furlan (Sanvendemiano Cycling Team)
9° Giacomo Moretto (Libertas Scorzè)
10° Marco De Nardi (Sanvendemiano Cycling Team)

minali vigasioLa Cipollini Assali Stefen del Presidente Alberto Murari firma una splendida tripletta sulle strade di Vigasio. Il finale di stagione sorride ai ragazzi diretti dall'ex professionista Nicola Minali che, dopo la vittoria di Noventa Padovana, hanno monopolizzato il traguardo di Vigasio.

Al termine di una prova molto combattuta, Michael Minali ha regolato allo sprint l'intero gruppo scortato dai compagni di squadra Enrico Spadini e Giulio Masotto.

"Oggi avrei voluto far provare l'emozione del successo ad Enrico (Spadini, ndr) che è al primo anno tra gli juniores e con il suo lavoro è stato prezioso durante tutta la stagione ma negli ultimi cento metri ho visto che ci stavano rimontando e ho dovuto tirare diritto sin sulla linea. E' arrivata così questa fantastica tripletta che vogliamo dedicare a tutte le persone e a tutti gli sponsor che ci permettono di correre e crescere con serenità" ha spiegato dal podio Michael Minali alla terza vittoria del 2017, la seconda in una settimana. "In queste ultime settimane ci stiamo esprimendo come avremmo voluto fare sin da inizio anno: siamo un bel gruppo unito e ci divertiamo a correre insieme. Domani sarà l'ultima gara della stagione, è ora di salutarci e speriamo di farlo ancora una volta con le braccia al cielo".

Articoli simili

 


Articoli Recenti