Jrs, Marsciano: Martin Svrcek firma la prima!

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 05 Aprile 2021 Juniores

Iscritti: 204 Partiti: 199 Arrivati: 38
Tempo: 1h56'20" 75 km Media: 38,682 km/h

Ordine d'arrivo:
1° Martin Svrcek (Franco Ballerini)
2° Luca Tornaboni (Work Service Speedy Bike)
3° Lorenzo Masciarelli (Bert Containers Pauwels Sauzen)
4° Federico Savino (Work Service Speedy Bike)
5° Vincenzo Russo (Work Service Speedy Bike)
6° Raffaele Mosca (Forno Pioppi)
7° Andrea Raccagni Noviero (Work Service Speedy Bike)
8° Lorenzo Conforti (Gs Iperfinish)
9° Luca Testi (Valdarno) 
10° Piergiorgio Cozzani (Casano)

arrivo marscianoE' arrivato il primo successo stagionale del team Franco Ballerini e a firmarlo è stato lo slovacco Martin Svrcek che dopo essersi avvicinato tante volte al bersaglio grosso in questo inizio di stagione è riuscito a centrarlo nel Trofeo Cicli Saccarelli.

Lo slovacco, che a inizio corsa aveva dovuto cambiare la bici per un problema meccanico, ha attaccato nell'ultimo giro in compagnia di Masciarelli, Tornaboni e Raccagni beffandoli poi nello sprint finale.

"E' una vittoria bellissima, la prima con questa maglia - ha affermato Svrcek - ci ho provato tante volte in questo primo mese di corse e finalmente l'ho raggiunta. Un grazie ai miei compagni di squadra che mi hanno assistito fin dalle prime battute della corsa, ai direttori sportivi Bardelli e Francesconi e al Presidente Franco Miniati che mi hanno accolto in Italia e che mi stanno facendo sentire come a casa".

Raggiante anche Andrea Bardelli che ha una dedica speciale per questo primo successo dell'anno: "Vogliamo dedicare la vittoria ad Angelo Citracca e Luca Scinto e a tutti i ragazzi della Vini Zabù che stanno vivendo un momento delicato ma che continuano comunque a supportarci. La squadra è stata speciale quest'oggi, voglio ringraziare tutti i miei giovani e premiarli per la dedizione alla causa".

 

Articoli simili

 


Articoli Recenti