Remco Evenepoel rinnova fino al 2023: "Questa è la mia casa"

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 23 Agosto 2019 Interviste

Il suo primo anno tra i professionisti è stato semplicemente stellare. Inevitabile per la Deceuninck Quick Step correre subito al rinnovo per blindare il proprio "bambino-prodigio": Remco Evenepoel resterà alla corte di Patrick Lefevere fino alla fine del 2023, grazie al nuovo contratto sottoscritto con la corazzata belga.

remcoIl giovane fenomeno del ciclismo europeo che si è aggiudicato la Clasica di San Sebastian al suo primo anno tra i prof ha spiegato: "Sono felice e orgoglioso di aver esteso il mio contratto con la Deceuninck Quick Step. Il team ha creduto in me dall'inizio e questo significa molto per me. Firmare un prolungamento è quindi una cosa naturale e logica da fare. Dopo aver parlato con Patrick mi sono accordato subito" ha concluso il 19enne Remco che la prossima settimana correrà il Deutschland Tour.

"Quest'anno è stato incredibile. Nessuno si aspettava questi risultati, compreso io stesso. Ok, sognavo di vincere certe corsa ma non pensavo che questo avvenisse subito. La stagione non è ancora finita ma abbiamo già parlato degli obiettivi futuri e sento che tutti mi vogliono aiutare a raggiungerli. Condividiamo la stessa visione, le stesse idee e la mentalità e questo mi ha sempre aiutato a crescere e a migliorarmi. Continueremo con il mio sviluppo un passo alla volta con la speranza che il duro lavoro continui a premiarci" ha aggiunto Evenepoel parlando del proprio futuro.

Articoli simili

 


Articoli Recenti