Spazio vuoto 20x90

Dopo avere imperversato sui Muri delle Fiandre, sul pavé di Roubaix e sulle strade di mezzo mondo, Matteo Trentin ha deciso di pedalare anche virtualmente!

Il corridore trentino, vincitore di una tappa al Tour de France 2013, ha pensato bene di aggiornare la propria immagine on line grazie a un nuovo website, www.matteotrentin.it

Si tratta di un sito internet dal design dedicato, accattivante dal punto di vista grafico, intuitivo e calato nella realtà Web 2.0. Oltre ai contenuti classici, il sito ha un’ampia sezione dedicata alle foto, ai video e un Blog direttamente curato e fortemente voluto da Trentin per rimanere “connesso" con i suoi tifosi che potranno così calarsi nella sfera personale del corridore di Borgo Valsugana.

“Il mondo delle due ruote non corre più solo sulle strade ma anche in rete,” dichiara Trentin. “Il ciclismo è la mia vita e sono felice di poterlo raccontare e farlo vivere a tutti, anche a coloro che non possono seguirci direttamente alle gare. L’obiettivo di questa pagina web è di fare percepire ai miei tifosi le emozioni che ho la fortuna di vivere in prima persona e condividere con loro le mie esperienze, dando così il mio personale contributo alla crescita di  un mondo, quello della bicicletta, che per me non è solo un lavoro ma un vero e proprio stile di vita. Stay tuned!”

Share
English French German Japanese Portuguese Russian Spanish