Zur Navigation  Zum Inhalt
--- Ciclismoweb.net, benvenuti nell'archivio dell'anno 2007 ---
arrow Home arrow Notizie arrow Ultime notizie arrow gore-tex b. gaiga, dove il ciclismo ? di casa
 
 
 banner ciclismolive



Banner sprint






dl
keit
TOP 100 CYCLING SITES

gore-tex b. gaiga, dove il ciclismo ? di casa PDF Stampa E-mail

servizio a cura di

elisa minozzi

 

 a peschiera si sono ritrovati per festeggiare il 2007, tutti i componenti della gore-tex bruno gaiga polar; la società scaligera, in cui il ciclismo è di casa, ha richiamato attorno a sè poco meno di 300 persone che in qualche modo hanno collaborato e difeso i colori gialloblu in questa lunga stagione, per il classico pranzo di chiusura.

 

la formazioe del presidentissimo riccardo ponza, anche quest'anno si è distinta nel campo organizzativo, in quello promozionale e anche nel settore agonistico confermandosi motore delle due ruote a 360° nel comune di verona e dintorni.

 

l'esperienza dell'organizzazione degli eventi collaterali legati all'arrivo dell'ultima cronometro del giro d'italia a verona, ha rafforzato ulteriormente lo stile genuino e professionale degli instancabili appassionati scaligeri; un cuore immenso per le due ruote ma soprattutto per quei ragazzi pedalatori, per aiutarli a crescere, questo è lo stile e la missione voluta sin dal primo anno dai padri fondatori della società.

 

sono infatti ben 55 anni che la polisportiva bruno gaiga fa ciclismo a verona e se dalle sue fila sono usciti fior di campioni, basti citare il nome di damiano cunego, in riva all'adige non si vive certo sugli allori; si tratta invece di una realtà più che florida, ricca di piccole soddisfazioni quotidiane ma non solo, visto che anche i risultati su strada non mancano.

 

quando poi a ritrovarsi è una massa di appassionati così imponente, e le autorità si rendono presenti rendendo palpabile tutto il loro appoggio per l'attività svolta, allora il successo di ciò che si fa è davvero assicurato.

Tutte soddisfazioni che fanno ben sperare per il 2008, quando la gore-tex bruno gaiga polar tornerà sulla strada per le gare, anche con una rinnovata e competitiva formazione juniores.

 

 

 

 

 

 

 Il commendator Minali premia gli atleti della Gaiga
Il gruppo degli juniores 2007
 
< Prec.   Pros. >


 XHTML 1.0 | CSS 2.0
top of page